Brutte notizie in arrivo in casa Atalanta. Dopo aver perso 2-0 in Supercoppa Europea contro il Real Madrid, la Dea dovrà fare a meno di due difensori nella prima giornata di Serie A contro il Lecce. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, si sono fermati per infortunio sia Sead Kolasinac che Rafael Toloi.
Atalanta: infortuni per Toloi e Kolasinac
Toloi e Kolasinac salteranno quindi l'esordio dell'Atalanta nella Serie A 2024/2025. Stando alle ultime indicazioni che arrivano da Zingonia, il difensore bosniaco è alle prese con una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale destro, mentre l'italo-brasiliano ha accusato lo stesso problema fisico al bicipite femorale sinistro. Una brutta notizia per mister Gasperini che deve affrontare già un'emergenza in difesa a inizio campionato.
Atalanta: la probabile formazione contro il Lecce
Tegola Kolasinac in casa nerazzurra: il difensore uscito claudicante per un problema muscolare mercoledì dalla gara di Supercoppa Europea e salterà la trasferta pugliese di campionato. Mister Gasperini può adattare De Roon dietro con Djimsiti e Hien. Il tecnico a centrocampo si affiderà a Ederson e Pasalic, poi le fasce saranno occupate da Zappacosta e Ruggeri. Avanti Retegui con a sostegno De Ketelaere e Lookman. Non al meglio Zaniolo per un fastidio al piede, ma spera di riuscire a rientrare tra i convocati.