Pau Lopez, portiere della Roma, ha parlato della gara di domenica contro l'Inter nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del club giallorosso. Lo spagnolo ha toccato vari temi, dalla partita al suo secondo Antonio Mirante.

Le parole di Pau Lopez 

“Contro l’Inter sarà una partita difficilissima. È una squadra impegnativa da affrontare ed è molto forte a livello offensivo: servirà massima concentrazione dietro”.

Vittoria?

“Non sarà facile vincerla, ma noi faremo di tutto per riuscirci. Ricordo la partita dell’andata, dove giocammo molto bene, quando molti ci davano già per sconfitti. Domenica servirà lo stesso atteggiamento, creando qualche occasione da gol in più da poter concretizzare”.

Mirante?

“Antonio mi è sempre stato vicino dall’inizio, mi ha aiutato molto dal mio arrivo. È una persona incredibile, anche per lo spogliatoio, è importante per tutti noi, per la sua esperienza e per le prestazioni quando gioca”.

Verona?

“Affrontare il Verona era difficile, è come l’Atalanta, ma ci siamo comportati bene, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo lottato fino alla fine, giocando una partita molto seria. E abbiamo vinto, cosa più importante”.

Pau Lopez (Getty)