Un pareggio che sa di sconfitta, per com'è arrivato e per come disegna ora la classifica del Napoli. I campioni di Italia sono quasi scivolati nella parte destra della classifica, con Mazzarri finito nel mirino della critica e della piazza. Ai microfoni di DAZN, il tecnico azzurro ha commentato così l'1-1 maturato contro il Genoa.
Mazzarri sulla graticola, il tecnico si difende
"Sento la fiducia del gruppo. I giocatori lo dimostrano tutte le domeniche, abbiamo fatto un arrembaggio finale che lo dimostra. Se non gli piacessi non credo che lo avrebbero fatto, non capisco cosa si voglia insinuare con questo. Nel caso chiedetelo a loro".
Sull'assenza di Osimhen
"A detta sua e dei medici era ai minimi termini, aveva delle contratture. Non era il caso di rischiarlo perché per farlo giocare 20’ potevamo rischiare di perderlo per mesi. Lui ha voluto riposare per recuperare energie, abbiamo fatto una scelta che avrebbero fatto tutti".
"Speriamo di averlo contro il Barcellona, purtroppo da quando sono qui l’ho avuto pochissimo a disposizione. Speriamo che nelle ultime 14 lo possa utilizzare al massimo, purtroppo è stato un anno difficile anche da questi numeri”.
Sul momento difficile del suo Napoli
"I giocatori fanno quello che possono, come fanno tutti. Ci gira male, dispiace per questo pubblico eccezionale che meriterebbe solo vittorie continue. Dispiace non farli felici, bisogna stare zitti e pedalare. Quei pochi errori che facciamo li dobbiamo correggere, perché al primo sbadiglio prendiamo gol mentre fatichiamo a farli. E’ un momento difficile da spiegare”.