Saranno Udinese e Inter ad aprire il sabato della 21^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Inter con le possibili scelte dei tecnici Kosta Runjaic e Cristian Chivu.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Nei friulani è out Zaniolo, sia per squalifica che per un infortunio al ginocchio che lo terrà ai box almeno fino alla fine di gennaio. Mister Runjaic pensa di impiegare allora Atta da trequartista dietro l'unica punta Davis. A centrocampo si giocano una maglia Miller e Piotrowski. Fasce occupate da Zanoli e Kamara. In difesa Kristensen cerca rilancio a discapito di Bertola. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato

Nei nerazzurri pesa l'assenza per infortunio di Calhanoglu, spazio a Sucic da mezz'ala con Barella spostato in regia mentre Mkhitaryan può spuntarla sulla concorrenza di Zielinski per l'altra maglia. Fasce occupate da Luis Henrique e Dimarco. Avanti ci sarà Lautaro Martinez, in difesa riecco Bisseck dal 1'. Spettro turnover invece per Akanji e Thuram a favore rispettivamente di Acerbi e Pio Esposito. 

Udinese-Inter: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra friulani e nerazzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Bluenergy Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky