Il Milan è tornato ad allenarsi dopo la pausa forzata nel week-end imposta dalla positività al Covid-19 dell'allenatore Stefano Pioli. I rossoneri sono scesi in campo per affrontare la selezione Under 19 rossonera, continuando così la propria preparazione alla sfida di domenica contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Milan e Fantacalcio, amichevole con la Primavera: le ultime

Partitella in famiglia dunque per il Milan, che è sceso in campo per sfidare la selezione rossonera Under 19. Una vittoria facile per gli uomini di Stefano Pioli, in isolamento causa Covid, maturata con il risultato di 6-0.

In particolare sugli scudi Hauge, Rebic, Musacchio, Ibrahimovic e Castillejo, tutti a segno con un gol eccezion fatta per l'ultimo che ha siglato addirittura una doppietta. Indicazioni importanti in vista della sfida con il Napoli, anche in chiave Fantacalcio: Ibra non si tocca e guiderà l'attacco rossonero, dove potrebbe tornare dal primo minuto Ante Rebic. Scalpita Castillejo, continua a fare bene invece Hauge, pronto ad un'occasione in Europa League. Continua poi anche il recupero di Musacchio, che potrà sicuramente tornare utile da qui a gennaio visti i continui acciacchi di Romagnoli e Duarte.

Milan, le ultime di formazione in vista del Napoli

Con il Napoli verrà confermato il classico 4-2-3-1 che fin qui ha dato una grossa mano al Milan: i rossoneri approderanno al San Paolo da primi in classifica a 17 punti, 3 in più ai partenopei (al terzo posto attualmente).

In porta ci sarà Donnarumma a guidare la linea difensiva a 4 che sarà composta da Calabria, Kjaer ed Hernandez sicuramente. Leggero interrogativo riguardo a Romagnoli, che ha dovuto dare forfait nell'ultima partita di Serie A contro il Verona a causa di un problema muscolare, resta in preallarme il giovane Gabbia.

A centrocampo dovrebbero esserci Kessie e Bennacer, solo panchina per Tonali. Sulla trequarti, a supporto dell'inamovibile Ibrahimovic, ci sarà sicuramente Calhanoglu in pozione centrale. Sulle fasce dovrebbero spuntarla Saelemaekers, che sembra aver smaltito un'infiammazione al pube, e Leao, ma è viva la concorrenza di Brahim Diaz, Rebic e Castillejo.

Ultime Milan Fantacalcio (Getty Images)