Un fulmine a ciel sereno, che colpisce la nazionale uruguaiana e anche l'Atletico Madrid, che alla ripresa del campionato affronterà il Barcellona in uno scontro diretto per il vertice della classifica senza Luis Suarez.

Il pistolero è infatti risultato positivo al Covid-19, a poche ore di distanza dal primo caso rilevato nella squadra allenata da Tabarez, quella del difensore del Palmeiras Matias Vina.
 

Atletico Madrid, out Suarez con il Barcellona

Una doccia gelata per il Pistolero, e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui alle Euroleghe. L'uruguaiano sarà dunque costretto a saltare la sfida da ex che aspettava da diverse settimane.

Autore di 5 gol in 7 partite, Suarez salterà ovviamente anche la delicata sfida con il Brasile con la propria nazionale. Una grana bella pesante insomma per l'ex Barcellona che dovrò rinunciare a scendere in campo prima con gli acerrimi rivali brasiliani e poi contro la sua ex squadra. Inoltre adesso l'Atletico Madrid dovrà ovviare sia alla sua assenza che a quella di Diego Costa: molto probabilmente con il Barcellona ci sarà Marcos Llorente a supporto di Joao Felix e Angel Correa.

Suarez Coronavirus (Getty Images)