L'Inter ha vinto 3-1 sul campo del Cagliari. mantenendo ancora viva la corsa alla Scudetto. I nerazzurri, infatti, si giocheranno il titolo nell'ultima giornata con il Milan. Al termine della partita contro i sardi, Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Inter Tv. Ecco le parole dell'attaccante argentino: 

Lautaro su Cagliari-Inter

“Era una partita difficile, loro si giocavano tanto. Noi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, siamo contenti. Quando abbiamo perso con il Bologna, che era una partita da recuperare, abbiamo perso punti importanti. Ora dobbiamo giocare e vincere l’ultima, e aspettare”.

La partita che rigiocherebbe Lautaro

“Sicuramente quella di Bologna, la più recente. Era la più importante, stavamo giocando bene e ne avevamo una in meno. C'è speranza, c'è la possibilità ancora e noi dobbiamo vincere e aspettare che loro perdano punti”.

Lautaro e il suo gol più bello

"In campionato contro l'Atalanta in una delle prime partite a casa nostra, ma il gol è importante per dare una mano alla squadra e in quella partita abbiamo pareggiato, quindi resta amaro. Ma è stato il più bello”.

Le dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Cagliari (Getty Images)