La situazione portiere in casa Torino è molto delicata. Dopo l'ottima prestazione di Berisha contro l'Inter, infatti, le gerarchie per la porta granata rischiano di ribaltarsi. La domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo in questi giorni è: chi sarà il portiere del Torino contro il Genoa?
Genoa-Torino: chi in porta tra Berisha e Milinkovic?
Sembra esserci aria di conferma per Etrit Berisha in casa Torino. L'ex portiere di Lazio e Spal, che ha ben figurato nell'ultimo turno di Serie A contro l'Inter, dovrebbe scendere ancora in campo da titolare al posto di Milinkovic-Savic nel prossimo match contro il Genoa. Stando alle ultime indiscrezioni, mister Juric sembra essere molto contento del portiere albanese e dovrebbe puntare su di lui mentre Milinkovic recupera dalla distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra riportate negli ultimi giorni.
Torino: la probabile formazione contro il Genoa
Nel Torino rimane a rischio la presenza di Djidji in difesa, non al meglio per un fastidio muscolare oltre che per una contusione alla spalla rimediate contro l'Inter; in preallarme il ristabilito Zima per completare il terzetto con Bremer e Rodriguez (che rimane però in ballottaggio con Buongiorno). In porta Berisha va verso la terza gara consecutiva da titolare, anche se Milinkovic è recuperabile sia dall'influenza che da un problema alla mano. In mediana Lukic e Mandragora, sulle fasce Singo e Vojvoda. Avanti Belotti sostenuto da Pobega e Brekalo, dalla panchina Pjaca.