Saranno Cagliari e Lecce a chiudere il programma della 25^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Lecce:

Cagliari-Lecce: le probabili formazioni

Nella difesa degli isolani mister Pisacane ha recuperato il colombiano Mina per la difesa. In cabina di regia ci sarà Sulemana, corsie esterne occupate da Palestra e Obert. Avanti la coppia Kilicsoy-Esposito. Indisponibili Gaetano, Borrelli, Deiola e Folorunsho. 

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA DI SERIE A

Nei salentini è squalificato Banda, ci sarà Sottil sulla sinistra del tridente d'attacco mentre da prima punta dovrebbe spuntarla ancora Cheddira su Stulic. Metromono di centrocampo Ramadani coadiuvato da Coulibaly e Gandelman. Difesa diretta da Gaspar dinanzi la porta di Falcone. 

Cagliari-Lecce: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra sardi e salentini, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Unipol Domus.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv