Prosegue la preparazione della Juventus in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Bologna, i bianconeri affronteranno i rossoblù al Dall'Ara nella 18ª giornata della Serie A 2021/22: mister Massimiliano Allegri analizza i suoi per capire quali calciatori avrà a disposizione, e dunque che formazione schierare.

Juventus, problemi per Locatelli in vista di Bologna

Con Paulo Dybala in fase di miglioramento ma difficilmente disponibile per sabato, la Juventus col Bologna dovrà fare a meno sicuramente di Federico Chiesa: l'esterno bianconero tornerà a disposizione di Allegri solamente nel 2022. Tutto ok, invece, per Kulusevski e McKennie, entrambi hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici, e dunque si candidano per un posto da titolare che difficilmente arriverà già nel prossimo turno. Da valutare, invece, le condizioni di Manuel Locatelli: il centrocampista oggi non si è allenato in gruppo, problemi gastrointestinali che verranno rivalutati nei prossimi giorni per capire se potrà essere regolarmente disponibile o meno. Nel caso in cui non riuscisse ad esserci a Bologna, in mezzo al campo dovrebbero giocare Bentancur e Rabiot, sennò in  ballottaggio fra loro. Sicuramente out, invece, i soliti Ramsey e Danilo.

Manuel Locatelli potrebbe non giocare Bologna-Juventus (Getty Images)

Bologna-Juventus, le possibili scelte di mister Allegri

Davanti a Szczesny dovrebbe agire De Sciglio a destra e Pellegrini a sinistra, ma attenzione ad Alex Sandro. In mezzo Bonucci ed uno fra Chiellini e de Ligt, già detto prima lo scenario che si prospetta a centrocampo, davanti, con Morata centravanti, dovrebbero esserci Cuadrado e Bernardeschi sugli esterni, Kulusevski a ridosso del centravanti spagnolo.