Al termine del derby tra Torino e Juventus, vinto dai bianconeri, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore bianconero è apparso molto soddisfatto per la prestazione della sua squadra, in particolar modo degli attaccanti; di seguito le parole di Allegri dopo Torino-Juventus.

Le parole di Allegri dopo Torino-Juventus

Le parole di Allegri dopo Torino-Juventus: "I ragazzi hanno dimostrato che sono un gruppo importante. Abbiamo fatto una partita ordinata, stando dietro la linea della palla; sono contento, è la prima vittoria in trasferta, non era facile. Dispiace per il periodo che abbiamo passato, sono cose che capitano; dobbiamo uscirne, oggi abbiamo fatto il primo passettino".

Una partita seria

Una partita seria secondo Allegri: "Nell'ultimo periodo abbiamo avuto diversi spartiacque, per esempio la Salernitana: sappiamo tutti cosa è successo. Non è un alibi, oggi i ragazzi sono stati bravi; trovare il migliore non è facile, sono contento, mi sono anche seduto in panchina perché stavamo facendo una partita seria".

Allegri: "Partita seria dei miei ragazzi, Kean meritava il gol" (Getty Images)

Sugli attaccanti

Sugli attaccanti: "Quando all'interno della partita si capisce che gli attaccanti hanno il sopravvento sui difensori bisogna insistere su di loro. Sono stati bravi, Moise avrebbe meritato il gol, anche Milik è entrato bene. È soltanto l'inizio di un percorso che si è interrotto in quella famosa settimana in cui abbiamo perso tanti punti".

Sulla difesa

Sulla difesa: "Hanno fatto tutti bene, sia con Bremer dentro sia con Bonucci. Oggi abbiamo difeso bene. Ancora in ritiro? No, è giusto che i giocatori tornino dalle loro famiglie, se lo sono meritato".