Inizia l'avventura di Francesco Camarda con la maglia del Lecce.
L'attaccante arrivato in prestito dal Milan quest'oggi si è presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa.
Lecce, la conferenza stampa di presentazione di Camarda
"Sono un numero nove, giocare in area di rigore è il mio pane quotidiano. Sto lavorando per migliorare anche fuori dall'area. Mi considero un lavoratore, punto ogni giorno a migliorarmi e ambisco a fare sempre meglio. Voglio sfruttare tutte le occasioni che potrò avere.
La società mi ha dato tanta fiducia e voglio ripagarla, darò il massimo per questa piazza e per i tifosi. Il futuro dipenderà dal presente, quest'anno sono concentrato su me stesso, lavorerò tanto per migliorarmi e per la squadra, abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi.
Sentire le statistiche fa piacere, ma i numeri sono frutto del lavoro di squadra. Un attaccante ha bisogno della squadra alle sue spalle, altrimenti non sarebbe così importante. Non sento la pressione, vivo tranquillo, non cambio mai atteggiamento".
L'approccio con miste e compagni di squadra
"Mi hanno accolto bene. Sto instaurando un buon rapporto con tutti. Col tempo diventeremo sempre più uniti. Il numero di maglia? Non l'ho ancora scelto, ne parleremo coi compagni a fine ritiro. Ai tifosi dico siate calorosi, daremo il massimo e cercheremo di farli gioire".