Finalmente Christian Eriksen. Era da giorni il messaggio più atteso sui social ed è arrivato questa mattina:  "Ora sto bene". Dopo aver rassicurato i compagni di squadra di Danimarca e InterChristian Eriksen ha voluto salutare i tifosi su Instagram:

 Messaggio di Eriksen ai tifosi dopo il malore

Christian Eriksen ha salutato i tifosi attraverso i social rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute:


"Ciao a tutti. Vi ringrazio per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutta la Danimarca".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Per Eriksen messaggi di auguri da tutto il mondo

Un messaggio che rassicura i tanti, tifosi e non, che in questi giorni avevano espresso messaggi di solidarietà per il calciatore. Come il Sindaco di  Middelfart, Johannes Lundsfryd Jensen, città dove Eriksen è nato e cresciuto, che ha parlato a Gazzetta:

 «Qui ha cominciato a giocare. E proprio qui, sabato sera, avevamo allestito un maxischermo. Eravamo 200 persone. Siamo rimasti gelati quando è caduto per terra. In maniera composta e silenziosa sono andati via tutti. Ognuno a casa propria. Nessuno pensava che la partita sarebbe mai ripresa. Proprio lui, proprio il nostro giocatore: tutto non aveva più significato, poi».

Malore?

«Ero con mio figlio di 20 anni e i suoi amici a vedere la partita in città, ancora adesso non troviamo le parole. Non riuscivo a non pensare ai genitori di Christian. Li conosco bene, come non potrei. E lui stesso è un ragazzo perfetto, quando torna qui si mette sempre a giocare con i ragazzi della scuola calcio. È uno di noi, è un figlio della città, è un’icona. Lo aspettiamo qui, appena uscirà dall’ospedale e l’Europeo sarà finito, magari passerà qualche giorno a casa sua. E noi vogliamo stargli vicino».