Saranno Napoli e Roma a chiudere il programma della domenica della 25^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Roma.
Napoli-Roma: le probabili formazioni
Negli azzurri è a rischio il recupero di McTominay, uscito claudicante a Genova nel turno precedente di campionato a causa di un fastidio muscolare alla gamba; lo scozzese proverà a stringere i denti, ma in mediana potrebbe essere arretrato Elmas lasciando posto avanti a Giovane. Squalificato Juan Jesus, occasione per Beukema da braccetto. Mister Conte in porta dovrebbe affidarsi a Meret e non a Milinkovic-Savic. Recuperato Politano, presidierà la fascia destra.
LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA DI SERIE A
In casa giallorossa mister Gasperini rischia di dover fare a meno di Dybala, condizionato da una infiammazione al ginocchio, dall'inizio in avanti Soulè con Pellegrini e Malen al Maradona. Ancora indisponibile Konè, in mediana duello Pisilli-El Aynauoi per una maglia. Acciaccato Hermoso, pronto Ghilardi a farne le veci nel terzetto di difesa. In porta ci sarà Svilar.
Napoli-Roma: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra azzurri e giallorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Diego Armando Maradona.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky