Vigilia di campionato per il Cagliari di Walter Mazzarri, ma l'allenatore del club sardo non prenderà parte alla consueta conferenza stampa: annullato l'evento a causa di quattro positività riscontrate fra i calciatori sardi.

Cagliari a Roma senza Aresti, Bellanova, Lovato e Grassi

I calciatori in questione sono Simone Aresti, Raoul Bellanova, Mattia Lovato e Alberto Grassi: come confermato dalla società con un comunicato sul sito del club a confermare le indiscrezione riportate da ambienti vicini alla squadra sarda. I tre si aggiungono ad Oliva e ad altri cinque calciatori della Primavera.

Nuovi test in programma domani, i convocati per la partita contro la Roma arriveranno solo dopo l'esito di queste ultime analisi del caso.

Cagliari, anche Lovato positivo al Coronavirus (Getty Images)

Covid-19, il comunicato del Cagliari

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

"Il Cagliari Calcio comunica che i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi sono risultati positivi al Covid-19: vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento. A questi si aggiunge la positività di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento.

Il Club ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti. Nuovi test sanitarti sono stati programmati per domani".