Saranno Pisa e Udinese a scendere in campo in questa domenica valida come 3^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Pisa-Udinese.
Pisa-Udinese: le probabili formazioni
Nei toscani mister Gilardino avanti deve scegliere tra Meister e Nzola, con quest'ultimo che ora scalpita per giocare titolare. Trequartisti Tramoni e Moreo, pronto a dar manforte a gara in corso invece Stengs. A centrocampo Marin e Aebischer, fasce presidiate da Tourè e Angori. Difesa diretta da Canestrelli. Non figura tra i convocati invece Cuadrado.
Nei friulani mister Runjaic rischia di dover fare a meno dell'acciaccato Lovric, a centrocampo cerca conferma Piotrowski dopo la buona prova di San Siro. Corsie esterne occupate da Ehizibue e Zemura, quest'ultimo in pole a sinistra su Kamara. Terzetto di difesa guidato da Kristensen. Avanti Bravo per far coppia con Davis, pronto a subentrare Zaniolo. Ai box Bayo.
Pisa-Udinese: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra toscani e friulani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Arena Garibaldi di Pisa.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky