Josip Brekalo scalpita. Arrivato sul gong del mercato estivo, l'attaccante croato classe 1998 ora vuole prendere per mano il Torino e rivelarsi una delle sorprese del prossimo Fantacalcio. Queste le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione.

Sull'arrivo al Torino

"Sto provando a imparare l'italiano il più in fretta possibile. Sono felice, mi sto allenando bene con il gruppo e c'è grande qualità in questa squadra. Speriamo di raggiungere grandi obiettivi. Ho grandi speranze per questa stagione, mi auguro che si notino le mie qualità offensive e difensive. E' un gran piacere giocare in serie A, ho rispetto per il campionato e sono curioso di vedere il livello. Qui c'è un bel progetto, ho parlato con Juric e ho capito che questo sarebbe potuto essere un grande step per la mia carriera. L'ultimo giorno di mercato? E' stato un giorno interessante: non ho mai avuto paura, un po' di ansia sì... Ma ero convinto che sarebbe andato tutto bene".

Su Juric e il ruolo

"So esattamente cosa vuole, devo soltanto lavorare duramente. Ruolo? A destra o a sinistra sul fronte d'attacco non cambia, è questo il ruolo che ho sempre fatto. Sono curioso di vedere questo sistema di gioco, ho bisogno di tempo per adattarmi ma ho le qualità giuste per mettermi a disposizione".

Sulla prossima gara col Sassuolo

"Se spero di debuttare? Certamente, come tutti vorrei giocare sempre e mi alleno duramente per ritagliarmi il mio spazio. Spero di giocare".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.