Il Monza si è ritrovato e dopo le parole di Raffaele Palladino è arrivato il turno di Adriano Galliani. L'amministratore delegato del club brianzolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulle prospettive della squadra, il suo futuro, ma anche la trattativa che dovrebbe portare Cragno al Sassuolo; spazio anche al rapporto con Silvio Berlusconi. Di seguito le parole di Galliani.
Le parole di Galliani
Le parole di Galliani: "Rinforzi? Per adesso no, vediamo gli ultimi giorni. Vediamo, forse un centrocampista, ma siamo al completo".
Su Cragno
Su Cragno: "Trattativa in corso, vediamo come si conclude. Ci sono troppi tesserati, è uno dei problemi del calcio italiano".
Su Berlusconi
Su Berlusconi: "43 anni di vita insieme sono tanti, a livello professionale, rapporto di lavoro e così via. Mi manca molto, ci sentivamo praticamente tutte le sere. È un momento difficile, ma conoscendo il presidente da così tanto tempo so che lui vuole che tutti andiamo avanti, tenendo in alto il nome del Monza, che è andato in Serie A per la prima volta solo grazie a lui".
Sul suo futuro
Sul suo futuro: "Io mi occupo di Monza e il Monza è l'oggetto. Qualunque domanda che riguarda la società va rivolta alla Fininvest. Il mio futuro? Monza è la mia assoluta priorità, lo è da quando ero bambino e quindi finché non mi caccia la Fininvest o chiunque sia andrà così, ho una missione".