Giovanni Sartori, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, è il nuovo responsabile dell'area tecnica del Bologna. Proprio l'ex uomo mercato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Tmw:

Bologna: le dichiarazioni di Sartori

"La squadra è una buona squadra, dobbiamo migliorare la struttura della squadra, per arrivare alla posizione che il Bologna merita. Non si può sapere quanto ci vorrà per i tempi. Non so se il presidente aspetterà due anni, ma ci vuole un po' di tempo, ma la base della squadra è ottima".

Sartori su Arnautovic

"Non è intoccabile solo nel Bologna di Sartori ma anche di Mihajlovic. Non è sul mercato ma non si può mai sapere".

Sartori su Mihajlovic

"La scelta di Sinisa è stata collegiale. Tutti eravamo d'accordo. I contatti con il mister sono quotidiani in videochiamata, tutti i giorni alle 12 e alle 19. Ci stiamo confrontando su tante cose, dal ritiro alla costruzione della squadra. Al modulo ci arriveremo piano piano. Ci siamo tutti i giorni a Casteldebole tutti i giorni. Qui forse cambierò le mie abitudini forse, girerò meno e starò di più, soprattutto all'inizio, resterò quotidianamente. Sul settore giovanile: siamo in fin

Le dichiarazioni di Sartori, dirigente del Bologna, in vista della prossima stagione (Getty Images)