Continua la 35a giornata di Serie A, in particolare con cinque match in programma in questa ricca domenica. Scopriamo di seguito le possibili scelte dei vari allenatori, ecco le probabili formazioni di Juventus-Cremonese, in programma alle 20.45.
Juventus-Cremonese: le probabili formazioni
Nei bianconeri sono fuori causa gli infortunati Bonucci e De Sciglio, mister Allegri confida di recuperare in extremis Bremer. Tuttavia in difesa dovrebbero trovare posto Gatti e Rugani, poi ultima maglia in ballo tra Danilo e Alex Sandro. Tra i pali chance per Perin, riposo per Szczesny. In regia Paredes coadiuvato da Fagioli e Miretti, infatti può star fuori Rabiot uscito acciaccato giovedì dal match di EL; tuttavia da non escludere anche l'opzione Kean al posto di Miretti dal 1' che comporterebbe così un atteggiamento più offensivo e l'attaccante andrebbe a formare un tridente con Chiesa e Milik (preferiti rispettivamente a Di Maria e Vlahovic). Sulle fasce Cuadrado e Iling-Junior, esclusione nel caso per Kostic.
Nei grigiorossi fuori causa Tsadjout e Dessers alle prese con noie fisiche, in attacco probabile la conferma di Ciofani in coppia con Okereke poi supportati da Galdames. Squalificato Pickel, in mezzo al campo Castagnetti con Meite, mentre si prospetta un'altra panchina iniziale per Benassi. Fasce presidiate da Sernicola e Valeri. Difesa a tre diretta da Vasquez con ai lati Ferrari e Lochoshvili. In porta Carnesecchi.
Juventus-Cremonese: dove vederla in tv
Juventus-Cremonese si giocherà domenica 14 maggio 2023. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 20.45.
Il match tra Juventus e Cremonese verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà necessario scaricare l'app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.