Saranno Genoa e Lecce ad aprire il quadro della 29^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Lecce.
Le probabili formazioni di Genoa-Lecce
Infermeria del Grifone piena, sono ben 9 i calciatori indisponibili; mister Vieira infatti ha perso anche Cornet per noie muscolari e ha deciso di non affrettare il rientro di Thorsby che si rivedrà tra i convocati dopo la sosta. Il tecnico avanti rilancerà Pinamonti supportato da Malinovskyi, poi ci sarà Zanoli sulla fascia. In regia Masini (sorpasso su Badelj) coadiuvato da Frendrup. Dietro occasione per Sabelli a destra. In porta Leali.
Nei salentini mister Giampaolo si affiderà a Berisha in mezzo al campo con ai lati Helgason e Coulibaly, infatti l'albanese può vincere ancora la concorrenza di Pierret. Attacco guidato da Krstovic, mentre la difesa sarà diretta da Baschirotto dinanzi la porta di Falcone.
Genoa-Lecce: dove vederla in tv
La partita tra Genoa e Lecce è in programma venerdì 14 marzo allo Stadio Luigi Ferraris con calcio d'inizio fissato alle 20:45.
Genoa-Lecce sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale numero 202) e Sky Sport (251), nonché visibile in tv su DAZN scaricando l'app su un televisore compatibile oppure utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox.