Stellini, vice-allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria con il Torino. Queste le sue parole.

Sul Torino

"Era una partita difficile, contro una squadra che difende bene. Ci vuole coraggio e bravura nello sfruttare gli episodi, come abbiamo fatto noi. Bravi Sanchez e Lautaro a confezionare il gol decisivo".

Su Eriksen e Sanchez

"Eriksen e Sanchez hanno cambiato la partita, lo sapevamo che potevano aiutarci a gara in corso. Ci aspettavamo un cambio di marcia ed è accaduto. Dovevano essere un'arma in più. Eriksen è diventato decisivo, lui ci ha sempre provato. All'inizio ha faticato perchè aveva bisogno di tempo per adattarsi, prima al campionato e poi al nostro sistema di gioco".

Su Lautaro e Lukaku

"Sono bravi, fisici e uno completa l'altro. Lukaku è un punto di riferimento continuo e Lautaro fa un movimento continuo. Poi sono anche molto disponibili e predisposti a giocare sempre ad alti ritmi. Nonostante la stanchezza riescono a dare una mano concreta anche alla difesa. Lavorano sempre sui dettagli, per questo stanno facendo benissimo".

Inter (Getty Images)