Saranno Lazio e Atalanta a scendere in campo nel sabato della 25^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Atalanta.

Lazio-Atalanta: le probabili formazioni

Nei biancocelesti spazio per Noslin sulla sinistra del tridente, complici gli infortuni occorsi a Zaccagni e Pedro, mentre sulla destra Isaksen è tallonato da Cancellieri per partire dall'inizio; punta centrale ancora Maldini, ma si tengono pronti Ratkov e Dia. In cabina di regia Cataldi, ma è arruolabile Rovella che può giocare almeno uno spezzone. Squalificato Romagnoli, titolare al centro della retroguardia sarà Provstgaard con Gila. 

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA DI SERIE A

Nella Dea pesa l'assenza di De Ketelaere, operato giovedì per un problema al ginocchio destro; mister Palladino potrebbe dare continuità a Samardzic avanti con Raspadori e uno tra Krstovic e il recuperabile Scamacca che è tornato da giovedì a lavorare in buona parte col gruppo. Dal 1' De Roon a centrocampo e Ahanor in difesa, scontate le rispettive squalifiche. 

Lazio-Atalanta: dove vederla in tv

Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app e sulla piattaforma web di Dazn.