Saranno Inter e Juventus a chiudere il programma del sabato della 25^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Juventus.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

Nei nerazzurri può sorridere mister Chivu per i recuperi di Barella e Calhanoglu, pronti a completare la mediana con Zielinski, dalla panchina nel caso sia Sucic che Mkhitaryan. Fasce presidiate da Luis Henrique e Dimarco, difesa diretta da Akanji. In avanti il tandem Lautaro-Thuram, a dare una mano a gara in corso restano Pio Esposito e Bonny.

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA DI SERIE A

Nei bianconeri sono arruolabili Conceicao e McKennie, risolti i rispettivi acciacchi fisici; l'americano, con la sua duttilità, dovrebbe sistemarsi sulla fascia, lasciando posto al portoghese sulla trequarti per sostenere gli avanti Yildiz e David. In difesa dovrebbe ritrovare una maglia Kelly, mentre in mezzo al campo mancherà Thuram per un edema osseo e mister Spalletti tiene pronta la soluzione Koopmeiners. In porta Di Gregorio. 

Inter-Juventus: dove vederla in tv

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app di SkyGo, sulla piattaforma di Dazn e su NOW.