Sampdoria e Fiorentina arrivano al match di oggi del Ferraris in condizioni simili: entrambe infatti vengono da un punto nelle ultime due partite, tuttavia la la loro situazione di classifica è molto diversa. Vediamo le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina

Il ritorno di Gabbiadini tra i convocati è certamente una buona notizia per Claudio Ranieri: l'attaccante però partirà solo dalla panchina. A comporre il reparto offensivo sarà la coppia Keita-Quagliarella viste le condizioni non perfette di Torregrossa. Con Candreva e Thorsby sicuri di un posto, sono due i ballottaggi a centrocampo con ovvie ripercussioni anche sul Fantacalcio: Adrien Silva in vantaggio su Ekdal, Jankto favorito su Damsgaard e Ramirez. In difesa, senza lo squalificato Tonelli, toccherà alla coppia Yoshida-Colley con sulle fasce Bereszynski e Augello. In porta Audero.

La Fiorentina va a Genova senza Ribery, come annunciato da Prandelli alla vigilia. Per il ruolo di partner di Vlahovic favorito Eysseric su Kokorin e Kouame. A centrocampo out Amrabat per squalifica, dentro Castrovilli che il turno di stop l'ha scontato domenica scorsa. Con il barese ci saranno Bonaventura e uno tra Pulgar, favorito, e Borja Valero. Torna dalla squalifica anche Milenkovic, che comporrà il reparto arretrato davanti a Dragowski con Pezzella e Igor. Sulle corsie esterne la novità Malcuit e Biraghi.

Sampdoria-Fiorentina, dove vederla in tv

La diretta TV di Sampdoria-Fiorentina, partita valida per il 22ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dal Ferraris inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Sampdoria-Fiorentina è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.