A pochi minuti dal fischio d'inizio l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN. Il dirigente nerazzurro si è soffermato sulle scelte di formazione di Conte, in primis la titolarità di Eriksen, e sulle prospettive stagionali della squadra dopo l'eliminazione dalla Champions.

Inter. Marotta su impiego di Eriksen

"Sono scelte che spettano all’allenatore. Eriksen è un giocatore che fa parte della nostra rosa ma è giusto che l’allenatore valuti l’opportunità di schierare chi ritieni più adatto. Oggi gioca Christian ed è la dimostrazione che tutti sono utili".

Inter, Marotta sulle prospettive stagionali

"Questo è un ciclo che è iniziato l’anno scorso e tutto è migliorabile. C'è amarezza e delusione per l'uscita dalla Champions, e condiziona il sentimento di tutti noi e dei tifosi. Abbiamo l’obbligo di dare il massimo per risultati importanti, dobbiamo migliorarci e io che sono dentro dico che questo ciclo è finito parzialmente l’anno scorso con la finale di Europa League e il secondo posto; quest’anno si sta continuando, dobbiamo onorare le due competizioni restanti. Mercato? Quando si è eliminati da una competizione vuol dire che c'è una differenza con le altre squadre. Questo anno e mezzo è stato importante, ci sono stati segnali di crescita ma dobbiamo continuare. La delusione è accompagnata da autocritica".