Saranno Juventus e Inter ad animare il sabato della 3^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Inter.
Le probabili formazioni Juventus-Inter
Nei bianconeri mancherà Cambiaso per squalifica e verrà risparmiato Zeghrova ancora in ritardo di condizione. Mister Tudor deve fare i conti anche con le condizioni non ottimali di Conceicao alle prese con noie muscolari, pronto Koopmeiners sulla trequarti con Yildiz per sostenere la punta Vlahovic (favorito su David per una maglia da titolare).
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 3a giornata di campionato
Nei nerazzurri mister Chivu valuta il lancio di Akanji dal 1' in difesa, preferito a Bisseck. Metronomo di centrocampo sarà Calhanoglu con ai suoi lati Barella e Mkhitaryan (sorpasso su Sucic). Esterni agiranno Dumfries e Carlos Augusto. Avanti Thuram in coppia con Lautaro, rientrato da giovedì ad allenarsi alla Pinetina dopo gli impegni con la nazionale argentina.
Juventus-Inter: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra bianconeri e nerazzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky