L'Atalanta domani sarà impegnata in casa contro il Lecce nella terza giornata di Serie A. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Ivan Juric è intervenuto in conferenza. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore della Dea:
Atalanta: le parole di Juric
"Contro il Lece mi aspetto di giocare una partita difficile ben attiva sotto tutti i punti di vista".
Juric su Lookman
"Lookman non sarà convocato, per domani non è pronto. È una situazione spiacevole e difficile. Quello che sento è che noi abbiamo bisogno di altre cose in questo momento, di spirito, di sentire la maglia, i nostri ragazzi devono essere questo. Io voglio un altro livello umano, un’appartenenza diversa. In questo momento andremo avanti così".
Juric sulle condizioni di Scamacca
"Scamacca semplice infiammazione. Domani anche lui non ci sarà. Lui ha reagito molto bene quando ha recuperato, però non ci aspettavamo questo stop".
Juric su Scalvini
"E' un ragazzo di prospettiva, ma ha una grande voglia di lavorare. Avrà la sua occasione e a Parma l'ho visto abbastanza bene: sta migliorando".
Juric su Pasalic e Samardzic
"Pasalic in mezzo al campo ha permesso di concludere l'azione. Lazar ha grandissime qualità: è un ragazzo splendido. In questo momento è penalizzato visto che sta giocando De Ketelaere, ma nelle prossime partite dimostrerà quanto è forte".
Juric su Musah
"Ci può dare fisicità e può darci veramente tanto in questi mesi. L'ho visto veramente bene"
Juric su Bellanova
"Bellanova deve rimanere umile, trovare qualità nell'ultimo passaggio e stiamo lavorando sotto questo aspetto per continuare a farlo crescere".