Se è vero che la vittoria di ieri contro il Rakow ha dato grande entusiasmo a tutto l'ambiente viola ed ha ovviamente dato speranza per quello che sarà il match di ritorno contro i polacchi in Conference League, c'è anche da sottolineare come in campionato per la squadra di Paolo Vanoli ci siano ancora tanto da lavorare per archiviare il discorso salvezza. La squadra viola sarà chiamato lunedì sera ad uno scontro diretto contro la Cremonese, match che diventa cruciale per la corsa salvezza.
Fiorentina, le ultime su Moise Kean
Dopo aver perso lo scontro diretto della settimana scorsa contro il Lecce, per i grigiorossi diventa ancora più importante quello contro la Fiorentina. Certo, anche la squadra di Vanoli arriva si dalla vittoria col Rakow in Conference ma anche dal pareggio con il Parma e la sconfitta contro l'Udinese in campionato, un solo punto in due partite.
Vanoli spera di poter recuperare Moise Kean per la partita contro la Cremonese ma non arrivano buoni segnali: stando a quanto riportato da TMW, l'attaccante avrebbe lavorato a parte anche nelle ultime ore, nel tentativo di smaltire il problema alla tibia che evidentemente ancora persiste. Difficile capire se potrà essere recuperato per il monday night, ulteriori valutazioni saranno fatte nel corso dei prossimi giorni.