Spezia e Milan scenderanno in campo di sabato sera per uno dei 3 anticipi della 22a giornata di Serie A del 13 febbraio. I liguri cercano continuità dopo la grande vittoria con il Sassuolo, così come il Milan spera di allungare sull'Inter in vista della sfida dei nerazzurri con la Lazio di domenica sera. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Milan.

Le probabili formazioni di Spezia-Milan

Senza indugio andiamo a spulciare quelle che sono le probabili formazioni di Spezia-Milan, partendo naturalmente dai padroni di casa: in porta ci sarà come al solito Provedel a guidare la linea difensiva a 4 composta da Vignali, Erlic, Ismajili e Bastoni. Dovrebbe infatti rimanere ancora fuori Chabot, out invece Terzi per un problema muscolare. A centrocampo inamovibile come al solito Ricci coadiuvato da Pobega e Maggiore, ma occhio a Estevez che scalpita. In attacco ancora spazio per Gyasi e Verde ai lati di Agudelo, che ha ben figurato sabato scorso contro il Sassuolo e va verso la conferma a svantaggio del bulgaro Galabinov. Dalla panchina Saponara. Migliorano le condizioni di Nzola e Piccoli, tornati da giovedì a muovere i primi passi in gruppo.

Nel Milan un solo grande dubbio per Stefano Pioli, come detto anche da lui in conferenza: Leao o Rebic? Al momento il croato rischia con le quotazioni del portoghese in rialzo. Inamovibile naturalmente Ibrahimovic prima punta così come Calhanoglu sulla trequarti, mentre sulla destra offensiva dovrebbe spuntarla Saelemaekers. A centrocampo riecco il ristabilito Bennacer al fianco di Kessie, solo panchina per Meitè e per Tonali che, al pari di Kjaer, è apparso recuperato e sono stati inseriti tra i convocati. In difesa il danese può essere preferito a Tomori al fianco di Romagnoli con Dalot ed Hernandez sulle fasce, squalificato Calabria.

Per il Fantacalcio da tenere d'occhio la titolarità di Dalot e Bennacer, tasselli interessanti. La notizia principale è naturalmente il ritorno da titolare di Calhanoglu, pronto a ripetersi dopo i due assist con il Crotone. In casa Spezia occhio a Pobega, che si esalta spesso nei big match, e a Galabinov.

Dove vedere Spezia-Milan in TV

Spezia-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia-Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Probabili formazioni Spezia-Milan (Getty Images)