Tre punti importanti per il Lecce, che batte 1-0 il Pisa e abbandona la zona retrocessione. Nel post partita, ai microfoni di DAZN, mister Eusebio Di Francesco commenta così il risultato. 

Lecce, il commento post partita di Di Francesco 

"Dispiace per Berisha, era diventato un punto chiave del nostro centrocampo. Adesso perderemo anche Coulibaly per la Coppa d'Africa, dunque sarà un momento delicato ma sono sicuro che chi li sostituirà, lo farà al meglio. Sono molto felice, perché ci siamo andati a prendere questa vittoria con merito, con voglia e determinazione. Abbiamo concesso pochissimo agli avversari, abbiamo fatto tutto in maniera ottima e la vittoria ci dà merita". 

Importanza della panchina 

"Finalmente chi entra dalla panchina determina. Sono contento per Nikola, ha trovato il gol, è un ragazzo eccezionale che si allena al massimo; le critiche sono giuste, un attaccante quando non segna viene sempre criticato. Sono felicissimo che abbia potuto vivere una serata così, lo stesso Banda è entrato con la giusta cattiveria". 

Prestazione di Tiago Gabriel 

"Tiago sta crescendo. Falcone in questo lo sta aiutando tanto, è il nostro leader e i risultati si vedono. E' aiutato anche da Gaspar, che è un giocatore di livello; sono anche felice di come sta migliorando Veiga, che adesso sta difendendo con molto ordine. Non dimentichiamo di Gallo, che è da tanti anni qui a Lecce e lavora sempre con grande professionalità".