Continua il programma dell'12^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Fiorentina e Bologna in una delle sfide delle 15 di oggi. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna 

Nella Viola mister Italiano non recupera Beltran dalla botta al costato subìta contro la Juve, da punta centrale agirà Nzola, sbloccatosi in Conference League con un gol su rigore. Trequartista riecco Bonaventura, esterni offensivi Gonzalez e uno tra Brekalo o Ikone. Diga mediana formata da Duncan (più di Mandragora) e Arthur. Al centro della retroguardia si rivedrà Milenkovic, terzini agiranno Parisi e Biraghi. In porta Terracciano. 

Nei felsinei mister Thiago Motta si affiderà ancora a Zirkzee come punta centrale con a supporto Feguson poi ali offensive saranno Orsolini e Saelemaekers. Dalla panchina Ndoye, infortunato invece Karlsson. In mediana Freuler e Aebischer. Sulla sinistra di difesa si rinnova il duello Lykogiannis-Kristiansen, poi al centro della difesa reclama posto il ristabilito Lucumì in lotta con Calafiori per una maglia. Tra i pali Skorupski. 

Fiorentina-Bologna: dove vederla in TV

Fiorentina-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.