Ronaldinho: "Io al posto di Milik? Ormai sono troppo vecchio. Gente come me, Totti e Del Piero nasce una volta ogni 50 anni"
L'ex attaccante del barcellona ha parlato in occasione della Partita della Pace
L'ex attaccante del barcellona ha parlato in occasione della Partita della Pace