Anche Nico Gonzalez ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione di Lech Poznan-Fiorentina, match valevole per l'andata dei quarti di finale di Conference League. I viola vogliono continuare il loro percorso europeo come spiegato dal tecnico Vincenzo Italiano e ribadito dallo stesso Gonzalez.
Lech Poznan - Fiorentina, le parole di Nicol Gonzalez alla vigilia
"Quella di domani sarà una partita importante per tutti" ha ribadito l'attaccante classe '98, assicurando: "A me piace giocare questo tipo di partite. Questa squadra l'abbiamo vista e l'abbiamo preparata. Vediamo domani se possiamo portare a Firenze un risultato positivo. Tutte le partite rappresentano una finale, siamo sulla strada giusta e lavoriamo bene. Ci siamo preparati per questa gara ma anche per quella di lunedì, vedremo se saremo in grado di fare ciò che abbiamo fatto recentemente".
Il segreto di Nico Gonzalez sui calci di rigore
"In quel momento, quando prendi la palla, devi stare tranquillo, sereno e concentrato. Quando batto un calcio di rigore, so di avere 10 giocatori che pensano che devo fare gol. Mi concentro ed è quello che serve per farmi stare sereno. Devo fare tutto il possibile affinché la palla finisca dentro".
I numeri di Nico Gonzalez al Fantacalcio
Attaccante argentino classe '98, in questa stagione Nico Gonzalez è arrivato a voto in 16 occasioni, portando in dote ai suoi fantallenatori quattro gol, di cui due su calcio di rigore.