Continuano le frizioni in casa Napoli, e l'ultima riguarda anche il terzino albanese Elseid Hysaj. Dure le parole del suo agente Mario Giuffredi, che ha aperto chiaramente a una partenza a parametro zero.

Napoli, Hysaj al passo d'addio

Non è scattato un particolare feeling tra Hysaj e Rino Gattuso, anche a causa della concorrenza praticamente insuperabile di Di Lorenzo sull'out di destra, cosa che ha portato alla decisione di cambiare aria in estate. Troppi problemi sul rinnovo e da qui la decisione di lasciare Napoli a parametro zero. Il PSG per ora è una suggestione, ma il procuratore del 23 azzurro ci lavorerà in maniera assidua.

Napoli, le parole di Giuffredi

Ecco lo sfogo a Radio Marte dell'agente di Hysaj:

“Il discorso con il Napoli è chiuso. Ci approssimiamo ad andare via a fine stagione, ovviamente Elseid rimane a disposizione del club, ma visto il regolamento che consente nuovi accordi a partire dal 1 gennaio, ci stiamo guardando attorno. PSG? È uno di quei club con cui abbiamo avuto colloqui, ho sentito Leonardo. Niente di concreto, piace. Da qui a mettere in piedi una trattativa seria, ce ne vuole. Hysaj resta Napoli se arriva Sarri? Io devo fare il mio lavoro e portare avanti i discorsi cominciati da qualche mese. Se dovesse tornare Sarri lo scenario potrebbe essere differente, se non avremo già concluso".

Napoli, Hysaj contrastato da Biraghi (Getty)