Il programma della 20^ giornata di Serie A termina oggi con altre due sfide tra cui quella delle 20.45 tra Juventus e Cremonese, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Cremonese:
Juventus-Cremonese: le probabili formazioni
Nei bianconeri rimane a rischio la presenza di un acciaccato Conceicao che venerdì e sabato ha continuato il lavoro a parte, spazio allora per Miretti con Yildiz dall'inizio a sostegno della punta David (preferita nel caso a Openda). Recuperato invece Kelly per la difesa, rimane viva la possibilità che l'inglese possa giocare titolare mentre Koopmeiners potrebbe alternarsi con Bremer. Chiavi della regia affidate a Locatelli, corsie esterne occupate da McKennie e Cambiaso.
Nei grigiorossi mister Nicola dovrebbe affidarsi ancora a Bonazzoli e Vardy in attacco, al rilancio poi Vandeputte in mezzo al campo con Grassi e Bondo (non figura invece tra i convocati Payero). Sulle fasce agiranno Barbieri e Pezzella, ma quest'ultimo deve guardarsi dalla candidatura di Zerbin. Terzetto arretrato guidato da Baschirotto.
Juventus-Cremonese: dove vederla in tv
Juventus-Cremonese sarà visibile in diretta in co-esclusiva su DAZN e Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (251). Match visibile anche in streaming su NOW e tramite app Sky Go e Dazn.