La Lazio si gode la vittoria di ieri contro il Monza e il ritorno in campo di Ciro Immobile. La squadra biancoceleste, però, ha perso per infortunio Manuel Lazzari. Vediamo insieme le condizioni dei due calciatori:

Lazio: ecco le condizioni di Lazzari e Immobile

Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto della situazione su Lazzari e Immobile ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

"Lazzari ha accusato un fastidio al polpaccio destro si è fermato subito. Valuteremo nei prossimi giorni. Non siamo per niente ottimisti riguardo la partita di domenica. Il tempo è ristretto. Immobile? Siamo soddisfatti del recupero di Ciro. Lui e stato collaborativo seguendo la tabella. Avevamo pensato a un ritorno dopo la sosta. Cure intense, siamo soddisfatti di aver accellerato. Bravi noi e bravo lui. Già negli ultimi giorni, pur non essendosi allenato con squadra, ha fatto lavori personalizzati ad alta intensità che ci hanno consentito di farlo giocare".

Le ultime nella Lazio dopo il match di ieri: occhio alle condizioni di Lazzari e Immobile (Getty Images)