Saranno Verona e Lecce a scendrere in campo alle ore 15 in questa domenica in cui va in scena la 36^ giornata di Serie A.  Un match fondamentale nella corsa alla salvezza delle due squadre. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Verona-Lecce:

Verona-Lecce: probabili formazioni

Negli scaligeri è pronto Tengstedt che si candida per una maglia da titolare in attacco come partner di Sarr, supportati dal trequartista Suslov. In mezzo al campo può essere schierato Serdar con Duda. Scontate le rispettive squalifiche, riecco in difesa dal 1' sia Ghilardi che Coppola. Indisponibile ancora Dawidowicz. 

Nei salentini è in dubbio la titolarità di Krstovic, ha svolto la rifinitura in gruppo ed è apparso recuperato dal un fastidio muscolare alla coscia, ma in preallarme rimane Rebic per agire da prima punta con ai lati del tridente Pierotti e Tete Morente (in pole su Karlsson). A centrocampo rischia ancora Helgason, può essergli preferito Kaba. Difesa diretta da Baschirotto. In porta Falcone. 

Verona-Lecce: dove vederla in tv

Verona-Lecce sarà trasmessa in esclusiva sui canali di DAZN. L'incontro sarà trasmesso anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1). Verona-Lecce è visibile in streaming su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.