Saranno Udinese e Monza ad aprire questa domenica in cui va in scena la 36^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Monza:

Udinese-Monza: probabili formazioni

Attacco friulano che può tornare a disporre di Lucca, pronto a far coppia con Davis; nuovo forfait invece per Thauvin. Arruolabili Ehizibue e Payero scontata la squalifica, il primo può rivedersi nell'11 titolare a presidio della corsia destra. In difesa conferma per Kristensen nello schieramento a tre. 

Retroguardia brianzola che perde Caldirola per infortunio, ma ritrova a disposizione Carboni dopo la squalifica e il portiere Turati smaltita l'influenza. Mister Nesta a centrocampo darà ancora fiducia ad Akpa Akpro, sugli esterni si sistemeranno Birindelli e Kyriakopoulos. Avanti può rivedersi il ristabilito Keita al posto dell'acciaccato Mota. 

Udinese-Monza: dove vederla in tv

Udinese-Monza sarà trasmessa in esclusiva sui canali di DAZN. L'incontro sarà trasmesso anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1), Udinese-Monza è visibile in streaming su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.