Saranno Torino e Inter a scendere in campo alle ore 18 in questa domenica in cui va in scena la 36^ giornata di Serie A.  Un match fondamentale nella corsa allo Scudetto dei nerazzurri. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Inter:

Torino-Inter: probabili formazioni

Nei granata è recuperato in extremis Ricci, si gioca un posto a centrocampo dal 1'; recuperabile anche Casadei per la mediana dopo un sovraccarico muscolare alla coscia lamentato nell'ultimo allenamento. Trequartista sarà Vlasic alle spalle della punta Adams, che può soffiare il posto a Sanabria. Ali offensive saranno Lazaro ed Elmas. Sulla destra della difesa Walukiewicz, acciaccato Pedersen. 

Nei nerazzurri mister Inzaghi potrebbe dare spazio in campionato a Correa avanti con Taremi, che è in vantaggio nel ballottaggio con Arnautovic; verrebbe invece preservato in panchina Thruam mentre Lautaro Martinez è alle prese con un lieve riacutizzazione dell'elongazione ai flessori della coscia sinistra e non verrà convocato. In regia Asllani coadiuvato da Zielinski e Zalewski, sono out Frattesi e Mkhitaryan dopo essersi allenati a parte venerdì per noie muscolari. Sulle fasce Darmian e Carlos Augusto. Dietro De Vrij darà respiro ad Acerbi. 

Torino-Inter: dove vederla in tv

Torino-Inter viene trasmessa in diretta sia su DAZN, sia su Sky. Nel primo caso si può scaricare l'app di DAZN su una smart tv, nel secondo accedere a Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K del satellite. In entrambi i casi la gara è accessibile tramite abbonamento.