Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta sul campo del Bodo Glimt che la Lazio deve concentrarsi subito sul derby.
Domenica sera la squadra di Baroni affronterà la Roma nell'attesissima stracittadina, l'occasione giusta per riscattarsi subito dopo il ko in Europa League.
Lazio, le ultime di formazione verso il derby
In casa biancoceleste occhio a diversi ballottaggi, partendo da quello in porta: ieri è toccato a Mandas difendere i pali della Lazio, ma Provedel spera di essere il prescelto per il derby. Baroni dovrà sciogliere le riserve anche sui terzini, con il solito Nuno Tavares indisponibile. In particolar modo scalpita Lazzari, ma la sua presenza è legata alle condizioni di Hysaj mentre sulla sinistra dovrebbe toccare a Marusic, leggermente in in vantaggio su Pellegrini.
In mediana Baroni ritroverà Rovella, pronto ad affiancare Guendouzi. Scelte più ridotte in attacco dove Isaksen e Zaccagni dovranno fare gli straordinari. Infine, occhio alla posizione di Dia: l'ex Salernitana dovrebbe agire da trequartista con Castellanos più avanzato.