Il programma della 20^ giornata di Serie A continua oggi con altre quattro sfide tra cui quella tra Lecce e Parma, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Parma:

Lecce-Parma: le probabili formazioni

Nei salentini mister Di Francesco può cambiare volto al tridente, in rampa di lancio infatti Pierotti e Stulic con Banda mentre scivolerebbero in panchina Sottil e Camarda rispetto all'ultimo match di campionato. Metronomo di centrocampo sarà Ramadani, difesa poi diretta da Gaspar. In porta Falcone. 

Nei ducali mister Cuesta potrebbe dare continuità al tridente con Oristanio e Ondrejka ai lati della punta Pellegrino. Difesa a quattro dunque, resta vivo il duello Britschgi-Valenti per una maglia. In mezzo al campo Keità coadiuvato da Sorensen e Bernabè. Indisponibile ancora Suzuki, in porta ci sarà Corvi. 

Lecce-Parma: dove vederla in tv

Lecce-Parma si gioca domenica 11 gennaio alle 12:30. La diretta? Live esclusiva su DAZN, sia in tv che in streaming. Non solo la possibilità di vedere la gara tra Lecce e Parma in diretta tramite il sito e l'app di DAZN: chi ha zona Dazn può guardare il match salentino sul canale di Sky DAZN 1, ovvero il numero 214.