Il programma della 20^ giornata di Serie A continua oggi con altre quattro sfide tra cui quella di stasera tra Inter e Napoli, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Napoli:
Inter-Napoli: le probabili formazioni
Nei nerazzurri ci sarà Thuram dal 1' minuto in attacco con Lautaro Martinez. In regia Calhanoglu coadiuvato da Barella e Zielinski, che può vincere la concorrenza di Mkhitayran e Sucic per il posto da titolare. Fasce presidiate da Luis Henrique e Dimarco, dalla panchina nel caso Carlos Augusto. Nel terzetto di difesa riecco Bastoni dall'inizio.
Nei partenopei attenzioni rivolte alle condizioni di Neres, in lenta ripresa da un problema alla caviglia e non verrà rischiato per Milano. Spazio a Lang nel tridente con Hojlund ed Elmas. Mister Conte potrebbe poi preferire Juan Jesus nel terzetto di difesa a discapito di Buongiorno. Il tecnico poi sulle corsie esterne dovrebbe affidarsi a Politano e Spinazzola, dalla panchina Gutierrez e Olivera. In mezzo al campo Lobotka e McTominay.
Inter-Napoli: dove vederla in tv
Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma di Dazn.