Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Iniziata la nuova stagione 2021/22 per il Sassuolo, che questa mattina al Mapei Football Center ha svolto i primi test atletici sotto la guida di mister Alessio Dionisi. Il primo allenamento collettivo del gruppo neroverde ha visto la squadra impegnata dapprima nella fase di riscaldamento, poi si è passati a esercitazioni tattiche e in chiusura partitine a tema con partitella finale su campo ridotto. Domani il Sassuolo si allenerà nuovamente al mattino presso il centro sportivo neroverde a porte chiuse. Al termine della seduta la squadra partirà alla volta del ritiro estivo di Vipiteno.

La carica di Ciccio Caputo

Chi è già carico per iniziare la nuova stagione è Ciccio Caputo, che sul suo profilo instagram ha pubblicato una sua foto del lavoro di questa mattina con lo staff neroverde accompagnata dalla frase: "Si scaldano i motori... Ecco i primi test in vista della partenza per il ritiro! Carichissimo #atuttabirra". 

L'attaccante pugliese, classe '87, è determinato a riscattare un ultimo campionato tra alti e bassi, condizionato da problemi fisici che gli hanno fatto sfumare anche la convocazione in Nazionale per EURO2020. Bottino di reti fermo a quota 11 in 24 presenze, per una FantaMedia di 7,65.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.