Saranno Lazio e Juventus a scendere in campo alle ore 18 in questo sabato in cui va in scena la 36^ giornata di Serie A. Partita che pesa parecchio per la rincorsa Champions delle due squadre. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Juventus.

Lazio-Juventus: le probabili formazioni

Nei biancocelesti sono recuperabili Marusic e Lazzari, con il primo che si candidano per partire dall'inizio sulla fascia destra mentre ci sarà Pellegrini sulla sinistra di una difesa completata da Gila e Romagnoli. Squalificato Hysaj, fuori dai convocati inoltre l'acciaccato Tavares. Diga mediana composta da Rovella e Guendouzi. Avanti Castellanos sostenuto da Dia oltre che dalle ali Isaksen e Zaccagni. 

Nei bianconeri è recuperato Vlahovic, ma dall'inizio in attacco mister Tudor dovrebbe puntare su Nico Gonzalez e Kolo Muani. Acciaccato Koopmeiners, inoltre mister Tudor deve fare a meno dello squalificato Yildiz e dell'infortunato Cambiaso. Spazio sulle fasce a Weah e Alberto Costa, agirà da mezz'ala invece McKennie. Retrocesso da braccetto Savona in difesa, panchina per Gatti che torna tra i convocati. 

Lazio-Juventus: dove vederla in tv

Lazio-Juventus sarà trasmessa in esclusiva sui canali di DAZN. L'incontro sarà trasmesso anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1), Lazio - Juventus sarà visibile in streaming attraverso la app di DAZN su tutti i dispositivi abilitati.