La Coppa Italia è entrata nel vivo con i quarti di finali che assumono forme interessanti viste anche le squadre impegnate sul terreno di gioco. Stasera scenderanno in campo Napoli e Como per un match che metterà di fronte due allenatori che sono protagonisti di un confronto di stile molto particolare.
Napoli-Como, come arrivano gli azzurri
L'emergenza infortuni per gli azzurri prosegue: il Napoli ha ancora fuori diversi calciatori importanti, al netto di quello che è il rientro di Matteo Politano che è tornato a disposizione proprio per la sfida contro il Como; partirà dalla panchina, mentre in attacco ci sarà la coppia Vergara-Giovane dietro il solito Rasmus Hojlund. Pochi dubbi di formazione, vista anche l'impossibilità di muovere tante pedine a causa dei diversi assenti .
Napoli-Como, come arrivano i lariani
Qualche dubbio in più, invece, sulla formazione di Cesc Fàbregas: in avanti Douvikas è in vantaggio rispetto a Morata ma l'allenatore spagnolo potrebbe riservare delle sorprese. Nelle retrovie Ramòn e Diego Carlos andranno a comporre la coppia centrale, con Smolcic a destra e Valle a sinistra per chiudere la linea davanti a Butez; Perrone e Da Cunha dovrebbero comporre il duo di centrocampo, anche se occhio alla possibilità di vedere Caqueret al fianco di Perrone. In avanti è intoccabile Nico Paz, con Baturina a sinistra e uno tra Jesus Rodriguez e Vojvoda dall'altra parte.
Napoli-Como, le probabili formazioni
Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic, Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Elmas, Olivera; Vergara, Giovane; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte
Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramòn, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Jesus Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Cesc Fàbregas