Il programma della 20^ giornata di Serie A si apre oggi pomeriggio con la sfida tra Udinese e Pisa, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Pisa:

Udinese-Pisa: le probabili formazioni

Nei friulani è in dubbio l'impiego di Zaniolo, dolorante al menisco del ginocchio; mister Runjaic, in alternativa, può puntare su Iker Bravo alle spalle della punta Davis. Il tecnico poi orientato a rilanciare Atta dall'inizio a centrocampo assieme a Karlstrom ed Ekkelenkamp, possono infatti sedere in panchina Piotrowski e Miller. Fasce presidiate da Zanoli e Kamara. In difesa Kabasele deve guardarsi dalla concorrenza di Bertola.

Nei nerazzurri mister Gilardino confida di recuperare un acciaccato Meister per schierarlo da prima punta sostenuto da Tramoni e Leris. A centrocampo cerca conferma Piccinini, fasce poi occupate da Tourè e Angori. In difesa può ritrovare posto Calabresi a svantaggio di Coppola. In porta ci sarà Semper. 

Udinese-Pisa: dove vederla in tv

L'incontro tra le formazioni di Runjaic e Gilardino è in programma alle ore 15 di sabato 10 gennaio al Bluenergy Stadium di Udine. Sarà possibile assistere all'evento in streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn (215).