Il programma della 20^ giornata di Serie A si apre oggi pomeriggio con la sfida tra Atalanta e Torino, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Torino:

Atalanta-Torino: le probabili formazioni

Nei bergamaschi mister Palladino confida di recuperare in extremis Scamacca, fuori mercoledì a Bologna per un lieve fastidio muscolare; rimane però aperto il ballottaggio con Krstovic, forte della doppietta al Dall'Ara. Il tecnico potrebbe poi dare respiro a Scalvini dietro, pronto Hien a riprendersi una maglia. Spettro turnover anche per Zappacosta, potrebbe essere retrocesso nel caso Zalewski sulla fascia e inserito Pasalic da trequartista. 

Nei granata è squalificato Casadei e inoltre è affaticato Ilkhan, spazio per Tameze e Anjorin a centrocampo con Vlasic. Corsie esterne occupate da Lazaro e Aboukhlal, complici le condizioni non ottimali di Pedersen. Avanti può rivedersi Njie dal 1' con Simeone, ma attenzione alla candidatura di Zapata nel ruolo di prima punta. Terzetto di difesa guidato da Maripan dinanzi la porta di Paleari. 

Atalanta-Torino: dove vederla in tv

Atalanta-Torino sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. Il match sarà inoltre disponibile sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web Dazn.