Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria maturata con il Parma. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Sul Parma

 "Abbiamo approcciato bene il match, abbiamo meritato la vittoria e la squadra è stata bene in campo sviluppando trame importanti. Avremmo dovuto sbloccare prima il match ma è un risultato che ci dà autostima e fiducia".

Su Caicedo

"Lui ha sempre avuto un ruolo importante con noi. Si fa volere bene dai compagni e in questo momento sta finalizzando tanto. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi".

Sul cammino della Lazio

"Abbiamo attraversato un periodo non semplice, con tante vicissitudini, e sappiamo che qualche punto l'abbiamo lasciato per strada. Abbiamo vinto le ultime due e nelle scorse meritavamo di più. Avendo la Champions sapevamo che qualcosa avremmo perso, ma la squadra non vuole mollare niente; vogliamo essere lì".

Sy Luis Alberto

"Ha giocato 3 partite ad altissimo livello, contro la Fiorentina aveva dato tantissimo e oggi sapevo che l'avrei risparmiato un po'".

Inzaghi (Getty Images)