Ancora un gol e la sensazione di essersi calato al meglio nella dimensione del Frosinone: Matias Soulè rappresenta una bella novità anche al Fantacalcio per coloro che hanno puntato sul suo lancio in Ciociaria dopo il prestito dalla Juventus, e l'esterno offensivo di proprietà bianconera sta decisamente ripagando l'investimento low cost.
Soulè, i numeri al Fantacalcio
Ieri contro il Verona altro gol per Soulè, e i numeri al Fantacalcio continuano a migliorare per il giocatore del Frosinone: sono due le reti e un assist nelle 6 partite in cui l'argentino è andato a voto, con un dato che impressiona, Soulè non è mai andato al di sotto del 6. E mediavoto (6.83) e fantamedia (7.83) parlano chiaro: in questo avvio di stagione al Frosinone Soulè non delude mai.
Soulè nel 4-2-3-1 con Reinier
E adesso a poter esaltare le caratteristiche dell'ex Juventus è arrivata anche la novità studiata da Di Francesco: nel 4-2-3-1 con l'inserimento sulla trequarti di Reinier, ieri anche lui in gol contro l'Hellas, l'allenatore del Frosinone sembra aver trovato la quadra per i Ciociari, in grado di far rendere al meglio la linea dei tre dietro la punta. E dopo la sosta non c'è che da valutare se Soulè continuerà a garantire prestazioni e numeri come in questo avvio di stagione, da autentica sorpresa per i fantallenatori.